19 abril 2011

Sommersa dalle scatole

Ciao ragazze, non sono sparita... prometto!

Sono solo sommersa dalle scatole di cose che sono arrivate dall'Italia e che sto ancora tirando fuori...

Vi do alcuni aggiornamenti:

1) Ho trovato casa! (meno male se no non so dove avrei messo le scatole!)

2) Le nostre scatole sono arrivate due settimane fa e io sto ancora disfando tutto.

3) Ho finalmente una scraproom! :) E' piccolina ma dato che l'appartamento ha 3 camere da letto una la useremo come studio/scraproom (non ditelo a mio marito ma di studio non avrà niente)

Le cose in Cile si stanno sistemando pian piano, il lavoro va bene e adesso anche abbiamo una casa quindi devo dedicarmi a comprare alcune cose per arredarla. Noi ci siamo portati più di 60 scatole ma solo 2 mobili: il tavolino del salotto (nella foto) e il mio mobile scrap (la expedit dell'ikea che abbiamo smontato), e quindi devo comprare divano, mobile TV, frigo, etc...

Adesso il mio salotto è così:

IMG_1900.JPG

Vedete ancora tutte le scatole da aprire? e ci sono di più dall'altra parte!!! Il tavolino sotto è pieno delle cose del mobile del salotto (non ce l'abbiamo ancora), e sul tavolo da mangiare ci sono già le mie cose indispensabili: la stampante, cestini scrap e la taglierina! anche con il casino scrappo un po', ma solo cose per i DT perchè non ho tempo di altro...

Ho ancora tanti vestiti in giro perchè mi mancano gli attaccapanni, ne ho presi una cinquantina l'altro giorno ma sono ancora pochi!

Comunque pian piano sto facendo tutto e prometto non sparire! Spero di riusicire a mostrarvi i tanti lavori che ho fatto ultimamente!

E per  parlare un po' di scrap andate sul blog di Pebbles perchè ci sono ben due giveaway! (il link a destre nella barra).

Un abbraccio dal lontano Cile

Eva

2 comentarios:

  1. Ciao Eva! in bocca al lupo per la tua casa nuova!! un abbraccio

    ResponderBorrar
  2. DAI SONO CONTENTA CHE AVETE TROVATO CASA, ADESSO PIANO PIANO TUTTO PRENDE FORMA... MA TU HAI TROVATO LAVORO? FULVIA

    ResponderBorrar