14 julio 2011

30 anni

Da poco ho fatto 30 anni e tutti i miei amici mi prendevano un po' in giro dicendo quanto sono vecchia... io non penso di essere vecchia ma posso assolutamente rendermi conto che tante cose sono cambiate dal tempo dell'università. Così ho deciso di fare un LO per segnarmi tutte le cose che vedo stanno cambiando in me.

Il LO lo ho fatto con i prodotti di Pebbles, la loro linea Floral Lane, non potete vedere nelle immegini ma la carta non è liscia... sembra quasi bazzill. è veramente bella!

IMG_0873_e1.jpg

Per chi vuole sapere perchè mi sento non più una ventenne, ecco l'elenco:

1) uso tutte le creme possibili (mani, viso, occhi, corpo, notte, giorno, capelli, etc...)

2) non mi piace la gente (veramente quello che intendo è che non mi piacciono le moltitudini, nei negozi, ai concerti, in spiaggia etc.)

3) non mangio in qualsiasi parte (con mio marito e i suoi amici qualche volta siamo andati al Manhattan, un pub a Torino dove il cibo è buono ma l'ambiente è un po' particolare... vi dico solo che ci sono anche cani che vanno in giro per il locale e anche in cucina, l'ultima volta che siamo andati ho detto: mai più! sono ormai troppo vecchia per locali del genere, voglio sedermi con buona illuminazione, camerieri gentili e musica bassa!)

4) quando dico alcune frasi i ragazzini mi guardano strano (ormai parlo un'altra lingua)

5) alle 3 AM sono stanca. (ricordo quando ero più giovane di poter andare avanti tutta la notte facendo festa ma ormai dopo le 3-4 AM volgio andare a dormire.)

6) dico spesso "mi ricordo" (e ogni volta penso a mio papà che lo diceva sempre)

7) mi mancano le cose di una volta (anche qui ricordo come mio papà mi diceva che le cose dei suoi tempi erano migliori, soprattutto per quanto riguarda al cibo. ormai a me succede la stessa cosa con i cibi o le cose di 15 anni fa)

8) preferisco una serata a casa che in discoteca (troppa gente, troppo fumo, troppo forte la musica)

9) mi stanco di più (sento le ossa che suonano, non riesco a stare 2 ore in palestra e dopo una lunga giornata volgio il mio lettino e una buona puntata della mia serie preferita)

10) non so bene come usare Facebook Twitter e altri (questo è verissimo! ormai la tecnologia mi sta lasciando indietro.... )

queste sono le 10 cose, e voi sentite o avete sentito qualche cambiamento con gli anni?

baci, eva

8 comentarios:

  1. un layout stupendo,,, brava Eva!!! E ancora auguri per i tuoi 30 anni!!!!

    ResponderBorrar
  2. Auguri per i 30 anni... a me ne mancano ancora 2 e mezzo ma condivido con te molte delle cose, dall'uso delle creme, all'odio verso la moltitudine di gente, al preferire una cena in un bel locale dove si mangia bene piuttosto che in un luogo affollato e caotico, al raccontare aneddoti e stupirsi del fatto che siano passati almeno 15 anni! Aggiungo, di mio, il notare che il corpo cambia, prende forme più armoniose, più morbide... e tutto questo solo per dirti che questo LO è splendido!!!!

    ResponderBorrar
  3. Bellissimo LO Eva, bravissima come sempre!!!!!!!
    Augurissimi per i tuoi 30 e su con la vita...sei ancora una ragazzina!!!!
    Hai ancora tempo per dei veri cambiamenti, te lo dice una che ha superato i 50...
    Ciao un abbraccio Gio'

    ResponderBorrar
  4. E' stupendo questo LO!!! Eva!! Bellissima l'idea di scrivere le "differenze"!!!
    Eheheheh!!! Io.. nonostante i miei anni (fatti 38 a marzo!!!) dentro di me mi sento ancora una ragazzina.. e credo che una parte di me non cambierà mai..
    Mi accorgo di invecchiare perché vedo i miei cugini crescere (i più vecchi hanno ben 10 anni meno di me..).. vedo i miei nipotini crescere.. Ritrovo i bimbi che conoscevo al mio paese quando io ero adolescente e mi dico.. ma noooo.. già 25 anni??? .. ecco.. allora mi rendo conto che gli anni passano veloci.. volano!!!
    Anche io comunque non ho più "fisico" per certe cose..
    Preferisco rimanere a casa.. magari al pc.. o a creare qualcosina.. piuttosto che uscire..
    Si.. forse sono diventata più "casalinga"..
    Creme non ne uso.. ma cerco vestiti "comodi".. ad esempio.. quando ero più giovane, mettevo spesso i tacchi alti (ehm.. sono alta mt.1,50).. mentre ora li riservo solo ed unicamente per occasioni specialissime..
    Sono diventata più nostalgica.. Anche io non amo i luoghi troppo affollati.. Se dovessi passare dalle mie parti.. avrei da consigliarti un ristorantino davvero carino e molto intimo.. sicuramente ti piacerebbe.. è il mio preferito!!! Ci si va solo su prenotazione.. perché ci sono 3 salette con in totale 6 tavoli!!! e.. si mangia divinamente!!!
    Eva.. ancora augurissimi di cuore!!!
    Un abbraccione

    ResponderBorrar
  5. Bellissimo questo LO!
    io ho passato i 30 già da quattro anni e condivido pienamente i tuoi pensieri e leggendoli ho capito che anch'io, allora, sto invecchiando!!
    Ti auguro un'estate meravigliosa.
    A presto.
    manu

    ResponderBorrar
  6. I love the play Wicked so much that I instantly recognized your picture!!! I have seen it 3 times so far...great layout, TFS!

    ResponderBorrar
  7. mi ero persa questo post!! Auguri anche se in ritardo!! siamo dello stesso anno.. e fino all'anno scorso avevamo molte cose in comune di quelle che hai scritto nel LO, poi si torna single e si cambia di nuovo.. per necessità o semplicemente perchè cambiano i ritmi.. un bacione e auguri!!

    ResponderBorrar
  8. Che pagina stupenda... l'idea mi piace tantissimo :-) io dentro mi sento 20enne ma capisco che sono invecchiata quando guardo i "segni" sotto gli occhi, quando mi abbuffo e il giorno dopo mi brucia lo stomaco, quando devo fare il riposino la domenica pomeriggio... poi, io son sempre stata un tipo casalingo e non ho mai apprezzato le discoteche, la sera sono stanca e preferisco stare sul divano a guardare telefilm.
    Auguri anche se in ritardo!

    ResponderBorrar