20 julio 2011

My Friends Mini Album

Ciao! come va la vostra settimana? qua in Chile fa veramente freddino ed io vado ovunque con stufetta e copertina... non mi piace l'inverno perché non ho voglia di fare molto... se fosse per me rimarrei a letto tutto il giorno o sul divano con la copertina a guardarmi un bel film e con una cioccolata calda in mano... :)

Volevo ringraziare le ragazze che mi hanno lasciato un commento nel mio post sul LO dei 30 anni. grazie grazie grazie ragazze! avete reso veramente bellissima la mia giornata. grazie delle bellissime parole che avete scritto e per avermi raccontato anche voi come vi rendete conto di essere un pochino più vecchie.

Oggi volevo farvi vedere un mini che ho fatto per il blog di Pebbles e che adesso c'è sul loro sito. E' un mini con le foto delle mie amiche di scuola. Anche questo mini (come il LO de 30 anni) è fatto con la loro collezione Floral Lane.

Vi lascio la carrellata di foto!

IMG_0970_e1.jpg

IMG_0975_e1.jpg

IMG_0942_e1.jpg

IMG_0946_e1.jpg

IMG_0953_e1.jpg

IMG_0962_e1.jpg

IMG_0965_e1.jpg

IMG_0969_e1.jpg

IMG_0976_e1.jpg

e questa è la fine. vi è piaciuto? anche questo mini è fatto da zero con rilegatura come quella del mini "La Serena" che ho fatto alcune settimane fa.

Buona giornata a tutte e se non avete partecipato al blog hop di Color Combos Galore, avete ancora tempo! fino a domenica per lasciare un commento.

ciao! eva

6 comentarios:

  1. Mi piace molto l'impaginazione... tutta foto da una parte e decorazioni e journaling dall'altra! Anche io ho in progetto un mini sulle amiche... le foto sono già pronte e pure la struttura dell'album!

    ResponderBorrar
  2. Mi miace moltissimo questo "My Friends Mini Album"!!! Il tuo stile è sempre incantevole!!!

    ResponderBorrar
  3. What a beautiful mini book Eva!! A wonderful celebration of your friendships!

    ResponderBorrar
  4. Ciao ho conosciuto il loro posto e io meinstalando qui. Troppo bello. Questo album è diventato amico di stupendo!
    Io sono brasiliano e sto usando un traduttore Spero che il messaggio arrivi a destra. Sono sposata con italiano, ma sta dormendo ora ah ah ah
    Congratulazioni.
    baci
    Denise

    ResponderBorrar
  5. Ullalaaaaa Eva, il tuo album è bellissimo!!
    Mi piacciono tantissimo i tuoi lavori.
    Complimenti.
    Manu

    ResponderBorrar