24 octubre 2011

il compleanno

Ciao a tutte? come avete passato il week end? pronte per una nuova settimana? Io si! Poi la prossima settimana qua in Cile abbiamo due giorni di festa (il 31 ott e il 1 nov) e quindi abbiamo 4 giorni per fare qualcosa di divertente... dobbiamo solo decidere cosa.
Oggi volevo farvi vedere un progetto che è un po' vecchino ma che mi sono accorta di non aver mai caricato sul blog. E' un progetto fatto per Scrappando.
Ho pensato a questo progetto perchè essendo lontana dalle persone in Italia poteva essere una buona idea mandare un augurio in scatola per il compleanno.
Il progetto è un compleanno in scatola.
Tutte le cose sono ovviamente dentro una scatola (in questo caso una scatola di creme per il viso di mia mamma ricoperta).



E qui c'è tutto quello che c'è dentro:


Dei dolcetti che sono stati messi dentro una scatola di abbellimenti scrap decorata.


Un cappellino per la festeggiata/festeggiato.


Un piccolo banner per la torta (bisogna mettere degli stecchini più lunghi ma io non ne avevo in quel momento).


Delle bandierine che possono usarsi per cupcakes, panini, etc... Trovo che il biadesivo ceda dopo un po' di tempo quindi il mio consiglio è attaccarle con la colla a caldo.


Una card a tema ovviamente


e un banner da attaccare alla porta/parete. 


Mi  sono veramente divertita a fare tutte queste piccole cose di compleanno. e se non avete nessuno a cui regalarla non importa! può sempre essere utile quando festeggiate il compleanno a casa vostra!

a presto,

eva

2 comentarios:

  1. Che meraviglia Eva! Sei veramente ricca di fantasia e buon gusto e sono sicura che il destinatario della gift box sarà davvero felice di riceverla.
    xoxoxo
    Claudia

    ResponderBorrar
  2. wow cara!!!!! =)))
    Sono senza parole!!! =))) che meraviglia questo kit da party!!! =))) E' davvero fantastico cara, complimenti!!! =)
    un abbraccio
    Sadia

    ResponderBorrar