03 noviembre 2011

Anniversario e nuovo progetto

Alcuni giorni fa è stato il mio anniversario di matrimonio numero 5! non ci credevo... il tempo è passato così velocemente ed io continuo ad essere innamoratissima come il primo giorno! :) Sono andata via per alcuni giorni e per quello non ho aggiornato il blog. 

Questo LO lo ho fatto per Pebbles Inc, bisognava seguire un bellissimo sketch di Pagemaps.

La pagina è stata fatta con la  nuova collezione Fresh Goods e le foto sono del 18 Settembre (festa nazionale) a casa di mia mamma. Ci sono mia sorella, ed io e mia mamma.


Quando stavo finendo questa pagina mi sono accorta che non avevo lettere che fossero abbinate alle mie carte quindi ho preso un alfabeto colore beige e con il tampone rosso ho inchiostrato le lettere (le avevo prima messe su acetato), dato che ci mettevano un po' ad asciugare ho deciso di coprire con polverina da embossing trasparente e ho sigillato il tutto.


Ho anche messo un banner misto tenuto dai piccoli gancetti in legno sempre della stessa collezione. Per dare un po' di profondità al LO e staccare un po' il banner lo ho attaccato con adesivo spessorato.


Mi sono accorta che questa è una delle poche volte che non uso uno sfondo neutro nei miei lavori... devo  provarci altre volte!

A presto!
eva

3 comentarios:

  1. Ciao.. proprio carina la tua pagina..anch'io faccio fatica ad usare pagine troppo elaborate.. ma pian piano ci sto prendendo la mano.. come al solito sono proprio belle le tue creazioni..

    ResponderBorrar
  2. Lindisimo, me encnataron tus banderitas, ojala aprenda a hacerlas tan lindas!
    saludos

    ResponderBorrar
  3. Mi piaceva anche molto del loro lavoro. Complimenti sei un grande artista;, ho messo qualche lavoro nei loro Pinteresthttp://pinterest.com/pin/104145810102675311/-

    ResponderBorrar