03 enero 2012

E il 2011 e´finito

Dopo un lungo break eccomi di nuovo. Ho passato delle bellissime feste, il natale in Italia con la famiglia di mio marito e mangiando tutte le cose buone delle feste e il capodanno a casa mia con mia mamma e mia sorella.

Después de una larga pausa estoy de regreso. Pasé unas lindas fiestas, navidad en Italia con la familia de mi esposo comiendo todas las cosas exquisitas que preparan para esos días y el año nuevo en Viña con mi mamá y mi hermana.

Quest'anno è stato pieno di cambiamenti per me e la mia famiglia, ci sono stati e ci sono ancora delle cose difficili da affrontare ma tanto ci sono sempre! non posso lamentarmi il 2011 è stato un buon anno per me e spero che il 2012 lo sia ancora di più.

Este año estuvo lleno de cambios personales y familiares, hubo, y hay aun, momentos difíciles pero me conformo porque al final hay siempre! no puedo lamentarme del 2011, fue un super buen año para mi y espero que el 2012 sea aún mejor.

Queste sono le decorazioni di fine anno che avevo preparato prima di partire per Scrappando, non sono riuscita ad utilizzarle quindi mi sa che le riproporrò per il prossimo anno.

Estas son las decoraciones de año nuevo que había preparado antes de irme para el blog de Scrappando. Al final no pude usarlas asi que las voy a reciclar para el próximo año.


ci sono dei segna posti

hice tarjetitas con el nombre


un biglietto gratta fortuna

un raspe de la suerte


e un centrotavola 

y una decoración para la mesa


Io devo ancora fare i propositi per il 2012... devo anche trovare un modo di seguirli fino alla fine dell'anno perchè inmancabilmente mi perdo durante i primi mesi. qualche consiglio?

Yo aún tengo que hacer la lista con los objetivos del 2012 y encontrar un método para no abandonarlos a mitad (o a principios) del año... algún consejo?

a presto, eva

1 comentario:

  1. Che idee...molto originali...brava!
    Buon anno!

    Ciao isa
    http://isascrapecreativit.blogspot.com/

    ResponderBorrar