05 marzo 2012

You are my rainbow

Eccomi con la nuova sfida di questo mese di Scrappando. Questo mese scrappiamo con il trend del momento: il chevron. Dovrete usarlo nelle vostre pagine e inserire anche alcune gocce di inchiostro/acrilici e alcune cuciture.

Aquí estoy con otro challenge mensual de Scrappando. Este mes nos enfocamos en una de las trend de este momento? el chevron. Para participar deberán incluirlo en su página y además usar algunas gotas de pintura y costuras.

Non è stato facilissimo fare il chevron ma neanche impossibile! ci sono volute solo un po' di prove. poi non deve venire perfetto.... tanto nessuno si renderà conto.

No fue suuuuper fácil hacer el chevron pero tampoco imposible! tuve que probar hartas veces. Además no tiene que estar perfecto.... ninguno se va a dar cuenta.


Per fare il chevron prima ho usato un foglio A4 da stampante per vedere bene le misure dei zigzag e come sarebbe venuto. Meno male che ho fatto questo perchè ho modificato lunghezza e larghezza un sacco di volte!

Para hacer el chevron primero usé una hoja A4 para la impresora e hice algunas pruebas. menos mal porque cambié un montón de veces el largo y ancho del zigzag! 


Il design della pagina è molto semplice. c'era già il chevron che copriva tutta la pagina quindi ho solo aggiunto il titolo e il journaling, niente abbellimenti questa volta!

El design de la página es muy simple. El chevron cubre ya casi toda la página así que puse sólo el título y el journaling. Ningún embellishment esta vez!


Andate nel blog di Scrappando per vedere le altre bellissime creazioni del DT e partecipate in questa sfida!

Visiten el blog de Scrappando para ver los LO de las otras chicas del DT y para participar en este challenge!

baci, eva

3 comentarios:

  1. stupendo....chissà che lavorone :-)

    ResponderEliminar
  2. Ciao Eva, è magnifica questa pagina, sono senza parole... Non ho idea di che cosa sia questo "chevron" ora vedrò di aggiornarmi un po'... ma l'effetto è strepitoso!! Ciao ciao alla prossima visita...

    ResponderEliminar
  3. Eva questa pagina entra nella mia top ten.
    E' stupendissima.
    Un abbraccio grande.
    Manu

    ResponderEliminar