04 abril 2012

From my garden

In genere non ho tempo per partecipare a sfide, ma il mese scorso ho partecipato alla sfida di color combo nel blog di Crate Paper, mi piaceva troppa la combinazione di colori e avevo proprio le foto giuste! non ho vinto ma il LO che ne è venuto fuori mi è piaciuto tantissimo!!! 

Por lo general no participo mucho a challenges pero el mes pasado participé en el blog de Crate Paper a un reto de color combo porque me  gustó mucho la combinación y tenía justo las fotos para el LO! No gané pero el LO que hice me gustó muchísimo! 


Le foto sono quelle dei lilium che ho piantato nel balconcino di casa mia. adoro poter avere dei fiori freschi in casa, mi ricordano di casa dei miei dove i fiori ci sono sempre!

Las fotos son de los lilum que planté en mi jardinera. Adoro tener flores naturales en mi casa, me recuerdan la casa de mis papás donde hay flores siempre!


Ho usato tutto di Crate Paper, tranne questo alfabeto di American Crafts - Amy Tangerine collection. lo adoro, veramente bellissimo e si abbinano a tutto!

Usé todo de Crate Paper, excepto estas letras de American Crafts - Amy Tangerine collection. Las adoro! son realmente hermosas y ultra versátiles!


I fiori sono stati fatti a mano e tenuti insieme con la colla a caldo. Purtroppo mi sono bruciata un po', ma ne è valsa la pena vero?

Las flores están hechas a mano y pegadas con silicona caliente. Me quemé un poco los dedos pero valió la pena cierto?


Spero vi sia piaciuto, a presto!
Espero que les haya gustado, adiós!

eva

7 comentarios:

  1. Che meraviglia! Questi colori abbinati alle tue foto, rendono il LO di una delicatezza splendida.

    ResponderBorrar
  2. BELLO BELLO BELLO...Brava, ma quanti ne "sforni"???
    Un bacio
    Sandra

    ResponderBorrar
  3. Eva e' davvero spettacolare questo LO! Bellissima anche la combinazione di colri oltre che le foto! YAya

    ResponderBorrar
  4. Oooooh....che meraviglia....
    sei veramente bravissima,

    vale

    ResponderBorrar
  5. che meraviglia! una pagina davvero dolce e coccolosa!

    ResponderBorrar