07 noviembre 2012

Arriva il natale a novembre!

Si ragazze perchè su Kits de Somni tutto il mese di novembre sarà dedicato al natale! così potrete preparare in tempo tutto quanto e passare dicembre senza stress e cose da fare all'ultimo minuto! Ci saranno regali, idee, sfide, etc!

Llega la navidad en noviembre! porque en Kits de Somni, todo el mes será dedicado a la navidad, así podrán preparar todo por adelantado y pasar un mes de diciembre sin stress y cosas que hacer al último! Hay retos, ideas, regalos y mucho más!

Oggi vi faccio vedere due piccoli pensieri facili e veloci per questo natale. Il primo è un sacchettino fatto con il vellum per mettere dolcetti o piccoli regali.

Hoy les muestro dos pequeños proyectos natalicios uy fáciles y rápidos. El primero es un paquetito hecho con vellum para poner dulces o pequeños regalos.



e queste invece sono delle card facilissime da fare! algune goccie di colla, una passata di glitter tante stelline e sono pronte! per fare per tutti gli amici e parenti!

Y éstas son unas tarjetas fácilisimas de hacer! unas gotas de cola fría, un poco de glitter, muchas estrellitas y están listas! para todos los amigos y parientes!



E adesso vi faccio vedere i bellissimi kit che ci sono in vendita sullo shop di Kits di Somni! tutti natalizi! Uno più bello dell'altro! Potete ordinarli facendo click in questo link.

Y ahora les muestro los hermosos kits de éste mes. todos navideños, son todos hermosísimos! Pueden ordenarlos haciendo click en éste link






La nuova rivista c'è già con tutti i kit, idee veloci da fare e la vincitrice dello sketch del mese scorso. Potete vederla qui.

La nueva revista ya está disponible, con todos los kit, ideas rápidas y la ganadora del sketch del mes pasado. Pueden verla aqui.


Venerdì vi farò vedere il mio December Daily di quest'anno, è bellissimo!

El viernes les mostraré mi December Daily, quedó de maravilla!


buona giornata a tutte!

Eva

8 comentarios:

  1. Ciao Eva... Non vedo l'ora di vedere il tuo december daily!!
    Un bacio

    ResponderBorrar
  2. Quanto mi piace la bustina, così delicata e romantica!!
    I biglietti con le stelline sono adorabili e che dire dei kit? ...sono tentata...

    ResponderBorrar
  3. Cara Eva, le tue creazioni sono sempre molto originali, semplici e belle da vedere, mi piace molto il tuo gusto su come abbini i vari elementi..vorrei farti una domanda..come si fa un december daily, mi piacerebbe tanto farne uno..ti ringrazio in anticipo..
    Jessica

    ResponderBorrar
    Respuestas
    1. Ciao Jessica! innanzitutto grazie per i complimenti! Il december daily lo ha iniziato Ali Edwards ed è praticamente un journal del mese di dicembre (dal 1 al 25). Ognuna decide come è meglio farlo, quanto spazio lasciare per ogni giorno, le misure dell'album etc... L'idea è preparare un album prima del mese e poi ogni giorno del mese si compila con qualcosa che è successo quel giorno. Nel mio (che posterò domani) ho fatto una pagina per giorno, con i numeri. Ma per farlo più libero puoi solo decorare la base delle pagine e mettere i numeri dopo nel caso non avessi cose da raccontare quel giorno.

      Borrar
    2. grazie davvero per l'attenzione :-)quindi arriva fino a Natale...non vedo l'ora di vedere il tuo!! ci proverò sicuramente.. ;-)

      Borrar
  4. Eva, que linda bolsita y tarjetas pero lo que mas me gusta es tu December Daily, ya lo quiero ver!
    cariños!

    ResponderBorrar
  5. Ciao Eva scusa se ti disturbo.mi piacciono un sacco questi kit,ma la spedizione in Italia è costosissima...24,50 euro...o sbaglio io nel conto???Peccato....ciao

    ResponderBorrar
    Respuestas
    1. veramente non so Laura, adesso chiedo e ti faccio sapere!!!!!!!!! :)

      Borrar