15 enero 2014

Arrivederci Goodbye Adios 2013

Hola a todas chicas como están? Como les comenté hace poco la llegada del 2014 la celebré con MUCHAS ganas, estaba harta del 2013 y no hallaba la hora de que se acabara. El reto de la segunda quincena de diciembre del 2013 era un resumen del 2013 y no hallaba nada que representara bien este difícil año... así que decidí hacer una página sin fotos y que resumiera un poco mis sentimientos de este año. Como siempre he dicho que el scrap es terapia me puse a escribir en mi computador lo que sentía de este año... estaba triste y tenía los ojos llenos de lágrimas.... pero para mi sorpresa descubrí que a pesar de todas las cosas malas que viví también habían cosas buenas... ahora este LO está en mi living y cada vez que me bajoneo lo leo para recordarme que todo lo malo tiene su lado bueno y que tengo mucho por lo que estar agradecida. 
Por esto amo tanto el scrap!


Para el LO usé papeles y adornos de la colección From Me To You de Pebbles, alfabetos varios e hice un sunburst con lentejuelas y papel vegetal. 



Me encantó este LO y espero que las pueda inspirar a hacer algún LO sin fotos... aprovechan de hacer un poco de terapia sin pagar un peso :)
Besos, 

Eva

in italiano.... 
Ciao a tutte ragazze, come state? Come ho raccontato in un post precedente ho festeggiato alla grande l'arrivo del 2014, ero stufa del 2013 e non vedevo l'ora finisse. La sfida mensile di dicembre di Fiebre de Scrapbbok era un riassunto del 2013 e non avevo niente che rappresentasse bene questo difficile anno... cosí ho deciso di fare un LO senza foto e che riassumesse un po' i miei sentimenti riguardo quell'anno. Ho sempre sostenuto che lo scrap è come una terapia e così mi sono messa davanti al computer a scrivere i miei sentimenti... ero triste e con gli occhi colmi di lacrime... ma per mia sorpresa ho scoperto che nonostante tutte le cose brutte che ho vissuto potevo anche vedere cose buone... adesso questo layout è nel mio salotto e ogni volta che sono un po' giù lo leggo e ricordo che tutte le cose brutte hanno anche un lato positivo e che ho molto per cui essere grata. 
Questo è il grande motivo per cui amo lo scrap.

Per fare il layout ho usato le carte della collezione From Me To You di Pebbles, alfabeti misti e ho fatto un sunburst con paiette e vellum.

Mi piace tantissimo questo layout e spero possa ispirarvi a fare una pagina senza foto... così approfittate di fare un po' di terapia senza pagare un soldo :)
Baci, eva 

10 comentarios:

  1. Questo LO è bellissimo, carico di emozioni, mi sono commossa leggendo le tue parole. Sei una donna forte, siete una coppia forte. Questa è la cosa che conta, riuscire a stare insieme nonostante le avversità. Questo è l'amore quello che dura per sempre. In bocca al lupo, x tutto.

    ResponderEliminar
  2. Un bellissimo ed emozionante layout....

    ResponderEliminar
  3. Le tue creazioni Eva sono sempre stupende.. e parlano di te.. che sei una persona meravigliosa e sicuramente il Signore manderà la Sua benedizione su di te, il tuo dolce marito e tutta la tua famiglia!
    Ti auguro di cuore ogni bene Eva.. e vedrai che dopo tante dure prove.. arriverà anche la felicità più inaspettata!!!

    Un abbraccio
    Manu

    ResponderEliminar
  4. Questo Lo è davvero stupendo, come tutti i tuoi lavori ma questo mi è piaciuto in particolar modo per le emozioni che mi ha suscitato!
    Ti auguro un 2014 meraviglioso!!

    ResponderEliminar
  5. Stupendo LO Eva come solo tu sai fare e meravigliose le tue parole! La fede sicuramente ti aiuterà a raggiungere la serenità e anche la felicità. Ne sono sicura!
    con affetto
    Claudia

    ResponderEliminar
  6. chulisimoooo !!!!!!!! me encantaaa guapaa !! muuacks

    ResponderEliminar
  7. Es precioso!!!Y si ademas es terapéutico mejor, que mejor!!!
    Me encanta el sunburst con lentejuelas y papel vegetal!!! <3 <3 <3 Solo por hacer algo asi de bonito me compraria una máquina de coser!!!

    Besos :)

    ResponderEliminar
  8. complimenti Eva, sei troppo brava....resto sempre incantata.....

    ResponderEliminar
  9. que preciosidad Eva!!!!! me encanta!!!

    ResponderEliminar
  10. Es un trabajo fantástico!!! pineado queda!

    ResponderEliminar