18 marzo 2010

Grazie tante, LOs e acquisti scrapposi!

Ciao a tutte, volevo inanzitutto ringraziare a chi si e' preoccupata per me e mio marito quando e' successo il terremoto e a chi ha preso un attimo del suo tempo per passare da qui a lasciare un commento. Mi ha fatto davvero tanto piacere!

So che le cose passano per un motivo e, anche se ci siamo spaventati tantissimo, la cosa migliore che poteva succedere era che noi fossimo li' con la mia famiglia.
Mio marito ha aiutato mio papa' a scendere gli 8 piani di scale e ha anche aiutato a rimettere tutti i mobili in ordine e se non fossimo stati li' non so cosa sarebbe successo.

Adesso sono tornata in Italia, la mia famiglia e' gia' in casa (a parte il disordine non era successo niente) ma mia mamma ha sempre un po' di paura, spero passera' con il tempo.

Volevo solo condividere con voi che in quei momenti l'unica cosa che volevo era stare stretta a mio marito e non mi importava proprio niente di quello che poteva succedere con tutto il resto: casa, cose, mobili, citta', etc... l'unica cosa che volevo era che la mia famiglia stesse bene. Ricordo che mentre succedeva tutto quanto mi sono messa sotto la porta della camera ad aspettare e l'unica cosa che facevo era chiedere a mio marito di abbracciarmi forte forte e di non lasciarmi andare. Sono stati secondi (o forse anche 1 minuto) incredibilmente importanti per me... che hanno cambiato il mio modo di vedere le cose. Peccato che a volte debbano succedere questa cose per farci cambiare....

Per non annoiarvi con questo tema profondo :D vi faccio vedere alcune cosette che ho fatto un po' di tempo fa:








ahhh... ultima cosa non meno importante! prima di andare in Cile sono passata da NY e guardate cosa mi aspettava nella cameretta del mio albergo...




ahhh... finalmente! una macchinetta per ritagliare.... ormai ne avevo "bisogno"!!!! la sto appena appena usando! postero' presto foto dei miei lavoretti cosi' magari anche voi vi convincete di non poter fare a meno di lei! :D

a dopo! e grazie di aver letto questo lungo post!

Eva

10 comentarios:

  1. Sono felicissiam che stiate tutti bene... i tuoi LO/card/qualsiasi cosa... mi piacciono da impazzire
    Un bacione
    Fiore

    ResponderBorrar
  2. Menomale Eva!! sono veramente contenta che tutto sia andato per il meglio.
    Bentornata cara Eva.
    Daniela

    ResponderBorrar
  3. Ciao Eva! Bentornata!
    Sono proprio felice che tutto sia andato bene.. sono esperienze che davvero ti segnano e rafforzano i rapporti con i propri familiari.. che rimangono per sempre la cosa più importante della nostra vita!
    Complimenti per i tuoi lavori!!! Sei davvero bravissima!!!

    ResponderBorrar
  4. Aspettavo tue notizie...io penso che le cose succedono per un motivo! Bentornata!

    ResponderBorrar
  5. Bentornata... bellissimi i tuoi layout pieni di amore!

    Un sorriso
    Giulia

    ResponderBorrar
  6. felice che tu stia bene e che sia riuscita a trarre insegnamento anche da un'esperienza così...
    bellissimi i tuoi lavori...come sempre!

    ResponderBorrar
  7. Che bello sapere che sei a casa!!
    Ti abbraccio forte...Miky

    ResponderBorrar
  8. Ciao carissima,
    buona Pasqua da tutti noi!

    Un abbraccio da Kiotta

    ResponderBorrar
  9. I just love your pages-- so clean
    and fresh in style and colors!!

    ResponderBorrar
  10. eva i tuoi lavori sono meravigliosi!Sempre!!! Sei bravissima e sono felice di leggere che nonostante la paura tutto sia finito nel migliore dei modi!
    Un mega bacione

    ResponderBorrar