15 octubre 2010

Pebbles LO e giveaway!

Ciao a tutte! come state? oggi vi faccio vedere un LO che ho fatto per Pebbles, il mio DT più recente. I loro prodotti sono davvero bellissimi! e non solo le carte (tutte fronte retro) o gli abbellimenti, ma anche le loro confezioni.

Per questo LO ad esempio ho utilizzato la confezione nei nastri. Ho ritagliato il nastrino con il quale erano attaccati e il fiorellino per abbellire il mio LO.

nastri Pebbles.jpg

IMG_9622_e1.jpg

E volevo avvisarvi che sul blog di Pebbles stanno facendo un giveaway! Andate e commentate qui e potrete vincere tante le confezioni di Candy dots. (quelli che io ho usato per il titolo, come centro per il fiore, per abbellire il pezzettino di chipboard e per l'angolo della mia pagina).

A domani!

Eva

 

 

5 comentarios:

  1. Quanto è bello questo LO Eva!!! Prima o poi farò uno scraplift perché mi piace davvero tanto :-D

    ResponderBorrar
  2. I wish you would add a translator to your blog!

    ResponderBorrar
  3. Eva questo LO è bellissimo, di tutti i tuoi che ho visto è in assoluto il mio preferito, mi piace mi piace mi piace!!!! Bacioni

    ResponderBorrar
  4. ciao eva... sul forum scrapper della notte curo la sezione scraplift...ne propongo uno il 15 di ogni mese... ne avevo scelto un altro e lo stavo per pubblicare (di patty... ma non dirglielo! aahhaha... lo userò un'altra volta!!!) ma leggendo il commento di pam (assidua partecipante!) mi è venuto in mente di usare il tuo spero non ti dispiaccia!
    ho messo il link al tuo blog... ciao

    ResponderBorrar
  5. stupendooooooo!!!!!!
    .... e dolcissimo! complimenti!

    ResponderBorrar