06 diciembre 2010

Scrap factor: l'ultima sfida

Ciao a tutte! eccomi ricomparsa dopo aver lasciato il mio blog senza aggiornamenti per un paio di giorni... durante questo week end ho avuto un sacco di cose da fare e non ho proprio avuto tempo per internet, blog, etc...

Sabato sono andata al meeting Piemonte, ero felicissima perchè potevo andare dalla mattina e il progetto di Miky era veramente bello! Quando lo finirò ve lo farò vedere!

Nel frattempo vi faccio vedere due progetti, il primo è una card per la mission 31 di Mission to Create:

IMG_0348_e1.jpg

Per partecipare con la vostra card dovrete creare una con almeno 3 di queste 5 cose: carta da giornale, cuciture attorno al bordo, perle, utilizzare un giorno della settimana nel titolo e la color combo: turchese, rosso, arancione e rosa. Per partecipar fate clic qui.

L'altro progetto è la sfida di questo mese di Scrappando, è l'ultima sfida dell'anno per partecipare al concorso Scrap Factor, quindi cosa aspettate? crrete a partecipare!

IMG_0333_e1.jpg

Per questo mese gli elementi obbligatori sono: foto natalizia, numero nel titolo, sfondo bianco e cerchi. Andate a vedere i LO delle altre ragazze anche! sono bellissimi e sono sicura che troverete ispirazione!

Ciao a tutte! buona settimana, a mercoledì!

Eva

1 comentario:

  1. I LOVE the card! The incorporation of the newsprint really pops off the bright colors!

    Super sweet layout too!

    ResponderBorrar