25 febrero 2011

Riassunto 2010

Ciao a tutte! come state? io sono felice che sia finalmente arrivato venerdì!!!!

Adesso io e mio marito ci siamo trasferiti a Santiago, la capitale del Cile, una città molto grande, molto incasinata e soprattutto senza mare... durante i weekend però andiamo dove abita mia mamma, a 1 ora e mezza da dove siamo adesso.... una località sul mare dove possiamo veramente rilassarci di tutto lo stress della grande città (non che io faccia tantissimo adesso dato che non sto ancora lavorando...).

Il progetto arretrato di oggi è un LO che ho fatto per il blog di Pebbles. Se non conoscete ancora questi prodotti andate a dare un'occhiata con il link a destra, sono veramente belli i loro prodotti! le carte sono tutte double, con una parte disegno e l'altra più neutra e ci sono tanti abbellimenti e cose carine per fare dei LO stupendi.

Il LO rappresenta il mio anno 2010. Un anno pieno di cose particolari, momenti di vera gioia e anche altri molto molto tristi.

Ho inserito 12 blocchi di carta patterned per rappresentare i 12 mesi dell'anno. In quelli significativi ho aggiunto una foto e negli altri ho semplicemente decorato con diversi abbellimenti.

Il mio titolo lo ho tagliato con la Slice e ho aggiunto anche un bordino bianco tutt'attorno ai quadrati. Ho anche aggiunto molte molte cuciture.

IMG_0790_e1.jpg

Il journaling è molto importante per me e siccome non volevo mancasse lo ho nascosto dietro alle fotografie.

Per evitare che si aprissero ho inserito della piccole brads.

IMG_0800_e1.jpg

IMG_0804_e1.jpg

Spero vi sia piaciuto e che passiate un bellissimo week-end! Domani nel blog di Scrappando andrà live un mio post con un mini molto mini... se passate di là mi farete un grande piacere!

Ciao,

eva

6 comentarios:

  1. Veramente complimenti. Il tuo LO è bellissimo e il journaling nascosto dietro le foto lo trovo... illuminante!!!

    Com'è la nuova città? Un abbraccio!

    ResponderBorrar
  2. Il LO è molto bello. Buona fortuna per la tua nuova vita, ciao!

    ResponderBorrar
  3. Fantastic layout! I love the hidden journaling under the photos tacked down with a brad. Clever idea!

    ResponderBorrar
  4. Eva, mi piace moltissimo il tuo modo di scrappare. Hai una calligrafia bellissima e il tuo stile è sempre ordinato, pulito e grazioso! Buon CILE!

    Ciao
    Giulia

    ResponderBorrar
  5. Assolutamente si, lo adoro! I colori sono veramente bel accostati , un sacco di journaling e una bella calligrafia, davvero brava!!ricordati di partecipare al blog candy del nostro nuovo Blog Ippity http://ippitystampsitaly.blogspot.com/! Un abbraccio!!

    ResponderBorrar
  6. Che splendida idea! In bocca la lupo per la vostra nuova avventura!

    ResponderBorrar