23 febrero 2011

Tornando alla normalità...

Ciao ragazze! come state??? sono stata lontana dal mio blog per un bel po' di tempo ma rieccomi qui, sono finalmente tornata!!!!

Pian piano io e mio marito stiamo facendo tutte le cose qua in Cile e inizio già a vedere qualche luce fuori dal tunnel... adesso ci manca solo trovare un poso dove dormire :)

Il mio blog tornerà alla normalità (cioè con le rubriche i tutorial, i links preferiti e tutto quanto) ufficialmente il 7 Marzo, nel frattempo ho tantissime cose da mostrarvi quindi farò un post al giorno da lunedì a venerdì per farvi vedere i miei progetti arretrati. Spero vi piacciano!

Allora, iniziamo con un progetto che ho fatto un bel po' di tempo fa:

IMG_1068_e1.jpg

 

E' una card natalizia che ho fatto per il blog di Mission to Create. Le carte patterned sono Ki Memories e i timbri sono i bellissimi timbri natalizi di American Crafts (li adoro!) E quel snowflake gigante??? Una fustella della bigshot che ho preso in prestito durante un meeting Piemonte molto molto tempo fa alla quale ho messo sopra un po' di Stickles di Ranger.

Spero vi sia piaciuta, a domani con altri aggiornamenti!

Ciao, Eva

2 comentarios:

  1. Deliziosa Eva!!! Come tutto ciò che fai!!!
    Sono felice che tu e tuo marito vi stiate sistemando.. e sono felicissima di rileggere i tuoi post!!! Buona continuazione e un abbraccio forte!!!

    ResponderBorrar
  2. Ciao Eva, che bella questa card!!! E che bello rileggerti dopo tanto!!! Sono contenta per voi, per la nostra nuova vita!
    Un abbraccio

    ResponderBorrar