04 mayo 2011

griglia + color combo

L'altro giorno mi sono messa a fare il layout per la sfida di Scrappando e devo dire che non è stato affatto facile!

La sfida era fare un layout utilizzando una griglia e due foto, e fino a qui non mi era sembrato difficile... la cosa difficile è stato scegliere le carte! In alcune delle foto che volevo utilizzare, e che sono di me e mia sorella durante la visita alla Mole di Torino, mia sorella ha una maglietta viola quindi avevo deciso che avrei utilizzato quel colore. Ho cercato tra tutti i miei pezzettini alcuni colori che andassero bene con il viola e ho scelto il giallo e il blu.  All'inizio non mi convinceva molto questo abbinamento ma devo dire che è venuto abbastanza bene... ho anche aggiunto il kraft e il bianco come sfondo.

Ed ecco il mio layout:

IMG_0163_e1.jpg

Ho cucito la griglia con la macchina da cucire e poi ho lavorato ogni quadrante separatamente.

IMG_0167_e1.jpg

 

Ho utilizzato tanto adesivo spessorato per i cerchi e il banner.

IMG_0170_e1.jpg

Per il titolo ho utilizzato i resti di un alfabeto viola che ho ritagliato attorno per ottenere il doppio delle lettere.

IMG_0184_e1.jpg

E per includere più foto e ovviamente il journaling ho fatto un piccolo libricino chiuso con un pezzettino di twine giallo.

Spero vi sia piaciuta questa pagina e che vi abbia ispirato a lavorare con una griglia, è facile, veloce, molto divertente ed è una grande opportunità di utilizzare i pezzettini piccoli di carte che avete in quel cassetto o cartellina.

E perchè non approfittate questa occasione per partecipare alla sfida di Scrappando? avete tempo fino alla fine di Maggio. Ecco il link con le istruzioni e i meravigliosi layout delle altre ragazze.

a presto,

Eva

6 comentarios:

  1. Favoloso, spendido.... si vede che mi piace da morire questo layout!!

    ResponderBorrar
  2. hai una dote rara: usare il bianco facendolo sembrare esaeratamente figo!

    ResponderBorrar
  3. Carinissima e simpatica questa pagina!!! Wow.. sei bravissima con le cuciture.. sono perfettamente dritte!!! Perfette!!!

    ResponderBorrar
  4. Ogni volta che vedo il twine in un tuo progetto...sorrido!!!

    ResponderBorrar