26 mayo 2011

no photo layout

Eccomi di nuovo con un nuovo layout che ho fatto per Scrappando. Un layout senza nessuna foto... solo journaling!

mi sono divertita un sacco a fare questo layout perchè sto attraversando un periodo della mia vita nel quale ho veramente bisogno di ricordare le cose imparate in questi anni... a volete mi dimentico e faccio gli stessi errori più volte, con questo layout ho lasciato tutto per scritto e in ogni momento di difficoltà posso tornare a guardare e leggere queste cose.

Ed ecco il layout:

IMG_0359_e2.jpg

volete conoscere le mie 10 lezioni di vita? (queste solo fino ad ora, poi sicuramente ne avrò altri...), per chi non riesce a leggere eccoli:

1. il servizio altruistico porta la vera felicità. 2. le cose più belle non possono essere affrettate 3. le risposte non sempre arrivano, sii coraggiosa. 4. non devo essere perfetta, devo dare il mio massimo. 5. sorridi, c'è sempre un motivo. 6. bisogna dare per ricevere (questa è una di quelle cose che mia mamma mi ripeteva all'infinito quando ero piccola e che con il tempo mi sono resa conto di essere vera) 7. vivi il presente, non pianificare troppo. 8. ascolta il cuore. 9. non sei mai mai da sola. 10. lo scopo della vita è quello di essere felici.

ed ecco alcuni dettagli del layout

IMG_0365_e1.jpg

IMG_0366_e1.jpg

Ho fatto tante cuciture (bianche perchè secondo me stavano bene sullo sfondo bianco) e aggiunto alcuni abbellimenti come farfalline, bottoni, fiori, etc.

Per vedere i materiali usati andate nel blog di Scrappando.

bacio, a presto

eva

5 comentarios:

  1. Che meraviglia questo Lo, bellissimi i colori che hai scelto.
    Francy

    ResponderBorrar
  2. strepitoso. bello, importante, profondo. e non mi sarebbe mai venuto in mente un lo senza foto. è bella anche l'idea....

    ResponderBorrar
  3. Eva, come sempre i tuoi lavori mi piacciono tantissimo, soprattutto perchè sono sempre carichi di emozioni.
    Come questo... anche senza foto è un capolavoro!
    E ciò che hai scritto (e condiviso con noi, grazie!) fa bene al cuore, al mio almeno!

    ResponderBorrar
  4. bello te l'ho già scritto di là.. ora che ho letto i 10 punti sono anche più contenta!
    e poi che dire... ottime lezioni di vita! (condivido tutto!)

    ResponderBorrar
  5. Cara Eva, ti seguo in silenzio già da un po'. Ogni tuo lavoro mi entusiasma,ma devo dire che questo nella sua semplicità, ha raggiunto un livello di profondità enorme! Doni sempre un emozione quando ci mostri una tua creazione, e questo è davvero stupendo! L'idea di un LO senza foto è veramente simpatica, proverò ad applicarla anch'io! p.s. dove posso scriverti per chiederti consigli scrap?

    ResponderBorrar