20 octubre 2011

Finalmente la mia scraproom!

Quando abitavo a Torino non avevo uno spazio tutto mio per scrappare e utilizzavo il tavolino basso che c'era davanti alla TV, nel salotto avevo una libreria expedit e ogni volta che volevo prendere qualcosa dovevo alzarmi (bloccare la visione a mio marito) ed andare a prendere le cose, poi mi sedevo e immancabilmente dimenticavo qualcosa.

Adesso che siamo in Cile ho deciso di prendere un appartamento un pochino più grande e ho una stanza dedicata completamente per me. La libreria expedit e il il tavolino li ho portati con me nel trasloco ma adesso il tavolino è da solo nel salotto e la sua unica funzione è appoggiare i bicchieri, il cibo e a volte i piedi...

La mia scraproom è piccolina e fino a pochi giorni fa aveva soltanto la libreria che mi ero portata dall'Italia. Sabato finalmente siamo andati a prendere un tavolo e da lunedì che sto mettendo a posto le mie cose. Ho trovato che da quando ho questo tavolino passo tutto il mio tempo libero qui nella mia stanzetta e non guardo neanche la TV! le mie cose sono super ordinate e trovo che non ci sia niente di meglio che avere tutte le cose a portata di mano.

Quando avrò finito di mettere a posto vi farò vedere la mia stanzetta.

Oggi invece ho deciso di postare questo LO fatto un po' di tempo fa, è molto semplice con colori autunnali e pochi abbellimenti.

211_ep.jpg

solo alcune timbrate qua e là e alcune brads sparse.

IMG_1618_e1.jpg

per il titolo ho cercato tra i miei alfabeti qualcuno che andasse bene con la palette di colori ma non ho trovato nessuno, così ho deciso di farlo bianco. Poi non mi piaceva moltissimo e ho provato a usare il tampone verde e a passarlo sopra le lettere. L'effetto è molto carino e adesso so che posso colorare i miei alfabeti in modo veloce e di qualsiasi colore io voglia.

IMG_1617_e1.jpg

Questo è tutto per adesso, buona giornata a tutte! a presto,

eva

 

 

4 comentarios:

  1. Beata te che hai una scraproom, io devo fare i conti con la mancanza di spazio, chissà, prossima casa... complimenti per il LO e un abbraccio,

    Kiotta

    ResponderBorrar
  2. bellissima pagina, come tutti i tuoi lavori! il tuo stile mi piace tantissimo! aspetto di vedere la scraproom!

    ResponderBorrar
  3. Grande invidia per la tua scrap room, che ora sono proprio curiosa di vedere. Cmq hai ragione... ti siedi per creare e manca sempre qualcosa!

    ResponderBorrar
  4. Really pretty your page too .. I find it hard to use too elaborate pages,but gradually I'm taking my hand.....as usual your creations are just beautiful..... :):):)
    plastic gift cards
    Pvc cards

    ResponderBorrar