06 febrero 2012

Sono tornata!!!

Eccomi di ritorno dale vacanze, ho passato 2 bellissime settimane al lago con altre 4 amiche di scuola. Una vacanza di solo femmine durante le quali siamo andate in spiaggia, abbiamo fatto rafting, kayak, siamo uscite a ballare e ovviamente anche abbiamo fatto shopping! Mi sono divertita davvero tanto!

Aquí estoy de vuelta de las vacaciones! Pasé dos semanas increíbles en un lago al sur de Chile con 4 amigas del colegio. Fueron unas vacaciones de sólo mujeres durante las cuales fuimos a la playa, icimos kayak, rafting, salimos a bailar y obviamente compramos! Lo pasé realmente excelente!

Prima di andare in ferie ho fatto tanti progetti scrap, uno di quelli è un LO fatto per Scrappando usando le bellissime carte Kesi'art.

Antes de irme de vacaciones hice algunos proyectos scrap, uno de ellos es un LO hecho para Scrappando usando las hermosas cartas de Kesi´art.


E' un LO un po' diverso del mio solito perchè ci sono elementi un po' sparsi per la pagina. Ho giocato con le forbici e ho tagliato diversi elementi dalle carte e ho aggiunto piccoli abbellimenti per riempire gli spazi vuoti. 

Es un LO un poco distinto de mi estilo normal porque hay muchos elementos esparcidos por la página. Recorté con las tijeras algunas formas de las distintas cartas y además puse pequeños adornos en los espacios vacíos.

ecco alcuni dettagli

aqui hay algunos detalles




Nel post che trovate nel blog di Scrappando c'è anche un piccolo tutorial per fare e stampare dei collage, per quelle che non sapessero bene come fare.

En el post de Scrappando original encontrán un pequeño tutorial para hacer e imprimir sus propios collage, para aquellas que no sepan bien cómo hacerlo.

Un'altra buona notizia che ho avuto prima di partire per le ferie è che da questo mese farò parte del kit club Kits de Somni, un club spagnolo che vende kit con le ultime collezioni e che ha una comunità molto grande. Fate un salto nel loro sito qui!

Otra buena noticia que recibí antes de irme de vacaciones es que desde este mes entraré a formar parte del DT de Kits de Somni, un kit club español que trae las últimas colecciones y que posee una comunidad muy grande y completamente en español!!! Vean el sitio aqui!


A presto!

Eva

2 comentarios:

  1. Complimenti per le ferie con le amiche, per questo splendido e LO e per la nomina nella community spagnola, direi meritatissima!

    ResponderBorrar
  2. I tuoi lavori sono sempre molto belli!! complimenti!!

    ResponderBorrar