23 noviembre 2012

Count your blessing

In questo periodo negli Stati Uniti si festeggia Thanksgiving, anche se io non lo festeggio mi piace l-idea di ricordare le cose per cui siamo grati, almeno un giorno all'anno!

En este período en Estados Unidos se festeja Thanksgiving, aunque yo no lo festeje encuentro muy linda la idea de recordar y reconocer las cosas por las que estamos agradecidas al menos un día al año!

Questo LO ha una lista di cose per cui sono grata, cose che ritengo Dio mi abbia dato e che sinceramente non so se meritarle proprio tutte tutte... quando sono giú e sento che tutto va male ricordo queste cose e mi sento decisamente meglio. 

este LO tiene una lista de cosas por las que me considero bendecida, cosas que creo me ha dado Dios y de las cuales no siempre me siento merecedora... cuando estoy triste y siento que todo va mal recuerdo estas cosas y me siento mucho mejor.


Ho usato la collezione Seen & Noted di Pebbles, le piccole nuvolette sono di cartoncino spesso e per dare un po`di colore le ho mattate con della carta colorata. 

Usé la colección Seen & Noted de Pebbles, las pequeñas nubecitas son de cartón grueso y les puse una base de papel para darle un poco más de color.


il titolo lo ho tagliato con la Cameo, adesso che lo vedo vorrei averlo fatto con una carta patterned per dare piu´colore... chissa´se lo aggiusteró un giorno! 

El título lo corté con la Cameo, ahora que lo veo me hubiese gustado cortarlo de un papel patterned para darle más color.... tal vez un día lo arreglaré!


Il journaling é nascosto in una tasca della stessa collezione, viene con la tag e tutto!
El journaling está escondido en un bolsillito de la misma colección, viene con la tag y todo!


Volete sapere la mia lista? La salute che ho, la casa e la sicurezza economica che in questi tempi non abbonda... i miei talenti manuali e non, la mia famiglia d'origine, mio marito, le responsabilitá che ho nella mia chiesa perché ho la possibilitá di servire le persone ed aiutare, i miei amici di tutta la vita, la fede che ho che mi aiuta a superare di tutto e di più, essere felice e pensare positivo.

Quieren saber la lista? La salud que tengo, la casa y la seguridad económica que en éste tiempo no es poco... mis talentos manuales y no manuales, mi familia, mi esposo, las responsabilidades que tengo en mi iglesia porque puedo servir y ayudar a las personas, mis amigos de toda la vida, mi fe que me ayuda en momentos difíciles, ser positiva y feliz.

E voi di cosa siete grate? Y ustedes por qué cosas están agradecidas?

buon weekend!

Eva

3 comentarios:

  1. Un LO muy clean. Te ha quedado muy bonito!!! yo vivo en Barcelona y aquí no se celebra Thanksgiving, pero tiene su encanto. Besos;)
    Te doy las gracias por compartir tu LO!!!

    ResponderBorrar
  2. Ciao,
    Sono appassionato di italia. Per me è la lingua più bella che è!
    Sto utilizzando google perché non riesco a parlare e scrivere, anche se capisco. La tua pagina è favoloso. Sono contento di aver trovato qualcuno in Italia che ha ringraziato Dio per il bene che Egli fa. Sei cristiano?
    Baci e benedizioni.

    ResponderBorrar
  3. Que linda pagina! me gusto y mas por el significado!
    saluditoS!

    ResponderBorrar