18 marzo 2013

Dopo un mese!

Eccomi ragazze dopo un mese di aver scritto nel mio blog... scusate ma le cose della vita mi hanno tenuta abbastanza occupata.
A gennaio ho scoperto di essere di nuovo incinta! :) Dopo 3 settimane nella visita del dottore mi sono presa un colpo ancora più grande! Il dottore mi ha guardata, ha sorriso e mi ha detto: Vedi questo qui? questo è uno, questo qua è un'altro..... sono 2.... gemelli identici. Non vi dico come mi sono sentita, un mix di felicità ma anche di preoccupazione per quello che avevo passato l'altra volta.
Giovedì ho dovuto fare un intervento per aiutare a tenere questi piccoli nel mio pancino il più possibile. Tutto é andato bene e adesso sono nel letto e dovrò rimanere fino a quando partorisco quindi avrò tantissimo tempo  per aggiornare il mio blog. Saranno lunghi questi mesi... spero con tutto me stessa che vada tutto bene e che il mio corpo possa tenere dentro questi piccolini.

Aquí estoy chicas después de un largo mes de no haber escrito en mi blog.. perdón pero las cosas de la vida me han tenido un poco ocupada. 
En enero descubrí que estoy de nuevo embarazada! :) después de 3 semanas en la primera visita del doctor me llevé una sorpresa aún más grande! El doctor me mira, sonríe y me dice: Ves ésto aquí? éste es uno, este de aquí es otro..... son 2... gemelos idénticos! Ni les digo como me sentí, una mezcla de felicidad pero también de preocupación después de todo lo que sucedió la última vez. 
Este jueves fui a hacerme una operación para ayudar a estos piriguines a que estén en mi guatita lo más posible. Todo salió bien, ahora estoy en mi cama y voy a tener que estar aquí hasta que nazcan los bebés así que voy a tener mucho tiempo para mi blog. Van a ser unos meses muy largos y ruego a Dios que todo salga bien y que mi cuerpo pueda tener estos pequeñines adentro lo más posible. 

In notizie scrappose ovviamente ho tante cose da farvi vedere, ho fatto tante cose l'ultimo mese! Oggi però vi lascio solo con un LO che ho fatto per Pebbles usando le collezioni Seen & Noted e Walnut Groove tempo fa. Le foto sono dell'anno scorso quando sono andata con mia mamma a vedere la casa di Giulietta a Verona. :)

En noticias de scrap obviamente tengo tantas cosas que mostrarles, hice muchas cosas éste último mes! Hoy las dejo sólo con un LO hecho tiempo atrás para Pebbles usando la colección Seen & Noted y Walnut Groove. Las fotos son del año pasado quando fui con mi mamá a visitar la casa de Julieta en Verona. :)


Non volevo finire questo post senza ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo periodo, tante amiche che si sono offerte di aiutarmi e farmi compagnia durante questi lunghi mesi... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

No quería terminar este post sin antes agradecer a todas las personas que me han apoyado en éste período, a todas las amigas que se han ofrecido de ayudarme y de acompañarme durante estos largos meses... GRACIAS GRACIAS GRACIAS!

Baci, eva

29 comentarios:

  1. non sò se ti ricordi di me...ci siamo viste ad un meeting a Crescentino...comunque a parte i complimenti perchè i tuoi lavori sono sempre molto belli, ti volevo fare un grandissimo in bocca al lupo x le 2 meraviglie che sono nella tua pancia! Un abbraccio! Glenda

    ResponderBorrar
    Respuestas
    1. certo che mi ricordo Glenda! :) grazie bella per i complimenti e crepiiiiiiiiiiiiii

      Borrar
  2. Che meravigliosa notizia Eva, vi auguro che questo sia soltanto l'inizio di una lungo ed emozionantissimo percorso di vita tutti e 4 insieme :) In bocca al lupo anche da parte mia e un abbraccio solidale da mamma a mamma ;)

    ResponderBorrar
  3. Tanti auguriiiiii.
    Anzi, doppi auguri :-)

    ResponderBorrar
  4. muchas felicidades!!!! que sorpresa!!! espero que todo vaya muy bien.
    Soy seguidora tuya y me encanta todo lo que haces. muchos besos

    ResponderBorrar
    Respuestas
    1. gracias Gemma, yo tb espero que todo salga bien! ahora a esperar no mas!

      Borrar
  5. Una bellissima notizia...wow gemellini (era il mio sogno). Spero che vada tutto bene e quindi riguardati e fatti coccolare il più possibile. Il Lo che hai fatto è meraviglioso e adoro le scritte, le carte sono molto belle.
    ancora tanti tanti Auguri da Francy

    ResponderBorrar
    Respuestas
    1. grazie Francy! si, mi sto facendo coccolare tantissimo e sono a rischio di diventare tiranna! :) portami questo, portami quello, etc... etc...

      Borrar
  6. Che bellissima notizia!!!!!!Tantissimi auguri cara Eva, riguardati e stai a riposo piu' che puoi, attendiamo ansiosi tue notizie.
    Ciao un caro abbraccio, Gio'

    ResponderBorrar
    Respuestas
    1. grazie Giò, si vi terrò aggiornate delle novità. speriamo siamo tutte bellissime!

      Borrar
  7. Dolcissima Eva,
    sono super felice della bellissima notizia. Sono sicura che questa volte le cose andranno meglio!
    Un abbraccio fortissimo
    Con affetto
    Claudia
    P.S. adoro tutto ciò che fai, sei una persona solare e positiva e ciò si riflette nei tuoi progetti ricchi di particolari e di colori! Sei bravissima!

    ResponderBorrar
    Respuestas
    1. grazie mille Claudia. Noi stiamo facendo tutto il possibile, adesso dobbiamo solo aspettare :)

      Borrar
  8. La vita ti sta mettendo alla prova! Ti auguro tanta tanta felicita'.
    baciotti
    MAnu

    ResponderBorrar
  9. Tantissimi auguri, Eva! Ti auguro tutto il bene possibile!

    ResponderBorrar
  10. Cara Eva, passo spesso di qui, ma raramente lascio un commento perchè sono sempre di corsa...ma questa volta non posso che soffermarmi un attimo a gioire con te per questa bellissima notizia! Pregherò per le vostre creaturine e per te, ti auguro davvero ogni bene, te lo meriti davvero! Un bacione da Torino ;)
    Kinà

    ResponderBorrar
  11. Ooooohhhhh che notizia meravigliosa! Sono felicissima per voi, stai riguardata, riposati e goditi questi mesi. Un grande abbraccio

    ResponderBorrar
  12. che bello Eva!!! sono proprio contenta!! in bocca al lupo e un abbraccione!!!

    ResponderBorrar
  13. Eva, pero que sorpresa. Doble felicitación!!!! por tu embarazo!!!! Enhorabuena!!!
    Encontraba a faltar tus magnificos trabajos, ahora seguro que podremos disfrutar de tus creaciones.
    Un besazo;)

    ResponderBorrar
  14. che bella notizia, augurissimi!!!! non avere paura, vista l'esperienza precedente, è difficile, ma tu pensa potivamente e questo ti aiuterà sicuramente! e soprattutto in questi mesi riposati tantissimo, dimentica tutto il resto e pensa solo a questi due doni meravigliosi!!

    ResponderBorrar
  15. auguri auguri auguri, sarà dura, ma bellissimo!! hai altri figli?
    gloria

    ResponderBorrar
  16. Che meravigliosa notizia... sono davvero felice per voi, la vostra bella coppia diventerà una grande famiglia e il vostro angioletto in cielo proteggerà questi due fratellini!
    In bocca la lupo!

    ResponderBorrar
  17. Eva Wow che superdoppia notizia ci hai dato...vi auguro davvero ogni bene possibile!
    Con tanto.affetto
    un bacione...anzi 2

    ResponderBorrar
  18. Eva, ti mando un grosso in bocca al lupo! Anche io per i miei gemelli ero stata tanti mesi a letto però alla fine ti assicuro che ne è valsa la pena, mi raccomando riposati e mandaci tanti post!

    Un abbraccio, Kiotta

    ResponderBorrar
  19. Eva que lindo LO, pero la noticia lo supera y por mucho!! cuidate harto no mas y aprovecha la cama para compartir todas las cosas lindas que haces.

    ResponderBorrar
  20. I miei migliori auguri.andra tutto bene.ti meriti un milione di cose belle..ma ora bastano solo 2 :-)

    ResponderBorrar